CALVI RISORTA. Mariarosaria Russo nuovo vice Sindaco dell’amministrazione Marrocco: l’ex assessore ai lavori pubblici succede a Nicola Cipro. Ora il rilancio dell’azione amministrativa.

calvi risporta russo mariarosaria cipro nicolaL’ufficialità avverrà nel corso del consiglio comunale di domani, con all’ordine del giorno anche la nomina, appunto, del nuovo vice Sindaco.

Mariarosaria Russo (nella foto con Cipro), attuale assessore alla sanità, nuovo vice Sindaco di Calvi Risorta: la conferma dalla riunione convocata dal Sindaco Giovanni Marrocco con gli assessori comunali. Il già assessore Russo succede a Nicola Cipro, dimessosi dopo circa un anno e mezzo di consiliatura. L’ufficialità avverrà durante il consiglio comunale previsto per domani, con all’ordine del giorno anche la nomina, appunto, del nuovo vice Sindaco. Ora appare necessario la nomina di un nuovo assessore ai lavori pubblici: il primo cittadino Marrocco appare orientato per un personaggio di grande spessore e che conosca già le questioni dell’ente caleno: comunque la faccenda sarà affrontata non prima della settimana prossima. La nomina del nuovo assessore della giunta Marrocco potrebbe essere il primo passo per siglare un nuovo patto di coalizione e rilanciare l’azione dell’amministrazione comunale, dopo anche le polemiche ultime sollevate da una guardinga opposizione consiliare.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu