Castel Volturno / Domiziana. Devastano l’hotel che li ospita: clamorosa protesta di cittadini immigrati di colore che lamentano condizioni igienico – sanitarie scarse.
La clamorosa iniziativa si è sviluppata in un albergo sulla Domiziana, strada costiera che collega il napoletano con le coste del basso Lazio, Formia e Gaeta. Sono stati circa trecento gli immigrati di colore che, lamentando scarse condizioni igienico – sanitarie, hanno letteralmente devastato l’Hotel presso il quale erano ospitati, l’Hotel Di Francia: dove sono ospitati. Anche il mancato pagamento da parte del Prefetto del ticket money, ci circa 2,50 euro al giorno. I migranti hanno cominciato a gettare giù dalle finestre delel camere da letto materassi, mobili in genere. E’ stato necessario l’intervento delle forse dell’ordine per sedare glianimi e riportare il tutto alla normalità.
mode_editLascia un commento









