Ceppaloni. Si ferisce accidentalmente con la pistola del padre: 20 giorni di prognosi per un 33enne disoccupato.

Pistola 44 magnum

L’uomo voelva forse sparare dei botti di fine anno: sta di fatto che il colpo, accidentalemnte o volontariamente, è partito e lo ha colpito ad una gamba. Sulla involontarietà del caso stanno indagando i carabineiri.

A Ceppaloni, in via Tressanti in località Tufara Valle, l’ultimo dell’anno un 33enne disoccupato di Montesarchio, nel maneggiare una pistola a tamburo, Smith & Wesson, 44 magnum, ha fatto partire accidentalmente un colpo, che lo colpito  alla gamba sinistra. All’uomo, trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale beneventano Rummo, è stata riscontrata una ferita da arma da fuoco alla gamba sinistra con frattura del perone e ricoverato con prognosi di 20 giorni. Sull’accaduto, sono intervenuti per le indagini e gli accertamenti del caso, i carabinieri della stazione di Ceppaloni e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio. L’arma, comprensiva di 5 cartucce, che il 33enne aveva sottratto al padre pensionato, regolarmente detenuta, è stata sequestrata.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu