Cerreto Sannita / Telese Terme. Una borsa di studio per sostenere uno studente universitario meritevole: a finanziarla la famiglia Sacco.

Per ulteriori info sul bando e sulla domanda di ammissione allo stesso è possibile reperirle sul sito della Diocesi www.diocesicerreto.it

Bando di concorso per soli titoli ai fini dell’assegnazione di una borsa di studio per sostenere, per tutta la durata normale del corso di studi e fino ad un massimo di 5 anni, uno studente universitario che versi in condizioni di disagio economico. L’iniziativa è della Diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti ed è finanziata dalla famiglia Sacco, al fine di onorare la memoria del figlio Giuseppe, al quale la borsa stessa è intitolata. La scadenza per la partecipazione al Bando è fissata entro e non oltre il 30 agosto 2018, a cui possono partecipare tutti i giovani residenti nella Diocesi da almeno 3 anni, compresi gli stranieri non appartenenti a Stati UE, regolarmente soggiornanti in Italia, neo iscritti al primo anno, laureandi o laureati (Laurea Triennale) nel corso di Giurisprudenza, di una qualsiasi Università, pubblica o privata, del nostro Paese. I candidati alla data della scadenza del Bando dovranno aver compiuto il 18° anno d’età ma non aver superato i 25.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu