Caserta. Donna trovata sulle scale di un condominio a Caserta con dieci coltellate all’addome: trasportata all’Ospedale di Caserta in prognosi riservata.

index

La donna ha 35 anni ed è originaria dell’Equador.  Diverse sono le ipotesi al vaglio degli inquirenti che stanno indagando a 360° .

TAMAY GONZALEZ TANIA FATIMA cl. 78 dell’Equador, alle ore 13.00 circa odierne è stata trovata distesa sulle scale (1^ rampa) di un condominio di via Querce a Caserta. La donna è stata attinta da una decina di coltellate per lo più all’addome. A trovarla è stata una condomina che ha immediatamente informato i Carabinieri della Compagnia di Caserta che sono subito giunti sul posto. La 35enne è stata immediatamente trasportata presso l’ospedale civile di Caserta dove è tutt’ora ricoverata in prognosi riservata. Diverse sono le ipotesi al vaglio degli inquirenti che stanno indagando a 360° .

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu