Castel Volurno. 21enne rapina l’ex fidanzata: arrestato. Arresti anche a San Cipriano ed Aversa.

carabinieri arresto nero

I militari dell’Arma, a seguito della denuncia-querela sporta dalla vittima, hanno accertato che il Pierchio, poco prima, le aveva sottratto, con forza e violenza, la somma di € 290,00

In Castel Volturno, via Mosca, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato Pierchio Mario, classe 1992, del luogo, poiché resosi responsabile di rapina aggravata nei confronti della ex-fidanzata. Nella circostanza i militari dell’Arma, a seguito della denuncia-querela sporta dalla vittima, hanno accertato che il Pierchio, poco prima, le aveva sottratto, con forza e violenza, la somma di € 290,00 (duecentonovanta). L’uomo, pertanto, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

In San Cipriano D’Aversa, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato Conte Francesco, classe 1958, di Casapesenna, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, dovendo lo stesso espiare una pena di 6 (sei) mesi di reclusione, per “violazione della normativa sullo smaltimento dei rifiuti”. L’arrestato, pertanto, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza.

Nel corso della mattinata, in Aversa, i carabinieri del locale comando stazione hanno tratto in arresto in esecuzione all’ordinanza di detenzione domiciliare ANDREOZZI Domenico, cl. 64 del posto. Allo stesso i militari dell’Arma hanno notificato il provvedimento restrittivo in argomento emesso dall’ ufficio di sorveglianza della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per il reato di Bancarotta Documentale Fraudolenta. I fatti sarebbero avvenuti in Santa Maria Capua Vetere nell’anno 2003. L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu