Cesa. Arrestato 34enne per stalking nei confronti della moglie. Arresti anche ad Aversa e S. Maria C.V.

stalking

Lo Stalking è stato commesso il 22 ottobre scorso nei confronti della moglie 33enne. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Nel corso della mattinata, in Cesa, i militari del locale Comando Stazione, hanno rintracciato ed arrestato DI BERNARDO Giovanni, cl. 79, del luogo. Allo stesso i militari dell’arma hanno notificato un ordine di applicazione della misura cautelare in carcere emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (CE), siccome ritenuto responsabile del reato di Stalking commesso in data 22.10.2013 nei confronti della moglie 33enne. L’arrestato, è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE).

I Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Aversa hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio AMOHA KOFI, cl. 85 del Ghana. L’uomo, in Villa Literno, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di gr. 50 (cinquanta) circa di sostanza stupefacente del tipo eroina. Successivamente è stato sottoposto ad esami radiologici presso ospedale civile “g. moscati” di Aversa (CE) dove è stato accertato che lo stesso aveva ingerito nr. 35 ovuli contenente sostanza stupefacente del tipo eroina, per un peso complessivo di gr. 700 (settecento) circa, tutti recuperati e sottoposti a sequestro. L’arrestato, al momento, si trova piantonato presso il predetto nosocomio per ulteriori accertamenti.

Nel pomeriggio, in Santa Maria Capua Vetere, presso la locale casa di reclusione, i carabinieri della Stazione di Castel Volturno Pinetamare hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dall’ufficio G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di MARANO Luigi, cl. 74 di Castel Volturno, già detenuto per altra causa. Il provvedimento restrittivo è scaturito a seguito della violazione degli obblighi imposti dal regime di detenzione domiciliare, al quale il predetto era precedentemente sottoposto ed accertata dalla suddetta Stazione Carabinieri in data 09.11.2013.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu