Sant’Antino. Arrestato un 25enne per furto aggravato. Aversa: controllo del territorio allo scopo di vigilare sulla “movida”.
Arrestato in flagranza per furto aggravato in concorso un 25enne di Sant’Antimo.
In Gricignano d’Aversa, in via Bettino Craxi presso il complesso Paolina, Parco Tramonto i Carabinieri della locale stazione, impegnati in un servizio preventivo di controllo del territorio, hanno arrestato, in flagranza per furto aggravato in concorso Tarantino Massimo, classe 1988, di Sant’Antimo. L’uomo, in concorso con altri due soggetti in corso di identificazione, è stato sorpreso mentre era intento ad asportare condizionatori d’aria, una caldaia ed altro materiale di rubinetteria da uno degli appartamenti ubicati all’interno del suddetto parco. Nel corso dell’operazione, gli altri due malfattori riuscivano a guadagnare la fuga e a dileguarsi per le vie limitrofe facendo perdere le proprie tracce. L’arrestato, invece, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.
In Aversa, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, attuato allo scopo di vigilare sulla c.d. “movida”, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aversa, unitamente a personale medico e paramedico della locale A.s.l. hanno conseguito i sottonotati risultati:
nr. 2 persone denunciate all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà di cui:
• nr. 2 per contravvenzioni;
nr. 82 persone identificate;
nr. 80 persone sottoposte a controllo con etilometro;
nr. 38 automezzi controllati, di cui:
• nr. 02 sottoposti a sequestro/fermo amministrativo,
nr. 13 contravvenzioni elevate, di cui:
• nr. 2 per mancanza copertura assicurativa;
• nr. 8 omesso uso delle cinture;
• nr. 3 altre effrazioni;
nr. 08 esercizi commerciali controllati;
personale militare impiegato nr. 10 di cui:
• nr. 1 ufficiali, 2 ispettori, e 6 Brigadieri, Appuntati e Carabinieri;
nr. 4 mezzi militari impiegati.
nr.1 autoambulanza della A.s.l. di Aversa.