Orta di Atella. Arrestato un 47enne di Orta di Atella ed un pakistano per falso certificato assicurativo. A Trentola Ducenta preso un 21 per rapina.

index.

Ad essere arrestato è stato CAMPANILE Ulderico cl. 66 di Orta di Atella al quale è stata notificata un’ordinanza di sottoposizione alla detenzione domiciliare.

Nella serata di ieri in Orta di Atella e Sant’Arpino i carabinieri della Compagnia di Marcianise hanno svolto un servizio coordinato a largo raggio di controllo del territorio. Il dispositivo che ha visto l’impiego di 8 pattuglie automontate ha comportato un arresto ed una denuncia in Stato di Libertà. Ad essere arrestato è stato CAMPANILE Ulderico cl. 66 di Orta di Atella al quale è stata notificata un’ordinanza di sottoposizione alla detenzione domiciliare. L’uomo, sconterà la pena di anni 1 di reclusione, per vari reati, presso la propria residenza dove è stato condotto dai militari che lo hanno arrestato. Nel corso dello svolgimento del servizio coordinato è stato poi denunciato in stato di libertà, per uso di atto falso e ricettazione, 34enne cittadino del Pakistan, trovato in possesso di un falso certificato di assicurazione e relativo contrassegno. Sono stati, inoltre, controllati nr. 30 veicoli e 56 persone ed elevate nr. 11 contravvenzioni al cds della strada.

Nella mattinata odierna, in Trentola Ducenta, i militari della Stazione Villa Literno, unitamente a militari del Reparto Territoriale di Aversa (CE), hanno tratto in arresto BALIDO Francesco, cl. 92, del posto in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Napoli Nord, in completa sintonia con il quadro indiziario raccolto dagli operanti, per il reato di “rapina aggravata”. Il BALIDO, il 26.10.2013 a Villa Literno sulla s.p. Trentola Ischitella, si rendeva responsabile di una rapina ai danni di una 20enne della Bulgaria dedita alla prostituzione, asportandole, mediante violenza, la borsa contenente euro 25,00 (venticinque/00). L’arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu