Marcianise. Un 42enne tenta di entrare in casa per rubare col proprietario dentro: arrestato dai Carabinieri a Marcianise.
Il proprietario, insospettito da alcuni rumori provenienti dall’esterno e dopo avere notato la forzatura del cancello di ingresso della propria abitazione, non ha esitato a comporre il 112 e ad allertare i carabinieri.
I militari del nucleo operativo e radiomobile hanno proceduto all’arresto con l’accusa di tentato furto in abitazione, di Giorgio Iavarone, di 42 anni, di Grumo Nevano. L’uomo aveva tentato di introdursi in un’abitazione di in via Campania, nella zona della stazione ferroviaria, al cui interno vi era il proprietario. Quest’ultimo, insospettito da alcuni rumori provenienti dall’esterno e dopo avere notato la forzatura del cancello di ingresso della propria abitazione, non ha esitato a comporre il 112 e ad allertare i carabinieri. Questi, intervenuti con un’autoradio e con mezzi di supporto, hanno bloccato e arrestato l’uomo: come disposto dall’autorità giudiziaria, sarà giudicato con il rito direttissimo.
mode_editLascia un commento