Dal Sannio / Arrestati i “Bonnie e Clyde” del Sannio: un 54enne e la cognata misero a soqquadro l’intera provincia sannita.

foto

I due, a bordo di una Renault Clìo grigia ed utilizzando una parrucca da donna ed una pistola giocattolo priva di tappo rosso modello “Dillinger”, misero a segno numerosi scippi nella provincia sannita  ai danni di persone anziane.

I Carabinieri della Stazione di Benevento hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento nei confronti di V.M. 54enne Beneventano, operaio. Si ricorderà infatti, che l’uomo era la componente maschile della coppia soprannominata “Bonnie e Clyde” del Sannio, che nei mesi di maggio e giugno del 2011, scorrazzando per la città e la provincia sannita a bordo di una Renault Clìo grigia ed utilizzando una parrucca da donna ed una pistola giocattolo priva di tappo rosso modello “Dillinger”, misero a segno numerosi scippi nel capoluogo e nei Comuni di Calvi, Paduli e Sant’Arcangelo Trimonte ai danni di persone anziane, più vulnerabili. Grazie al prezioso contributo fornito dalle vittime e di altri cittadini che avevano assistito casualmente agli episodi delittuosi, il duo criminale fu successivamente catturato il 25 giugno 2011 dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento al termine di serrate indagini. L’operazione, oltre a permettere l’arresto della coppia dei “Bonnie e Cliyde” nostrani, consentì anche il sequestro della Renault Clìo da loro utilizzata, nel cui interno furono rinvenuti svariati oggetti in oro, una pistola giocattolo, arnesi atti allo scasso e documenti vari tra cui un assegno e fotocopie di documenti personali.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu