Dal Sannio / Pontelandolfo. Un 41enne di Siracusa, con diversi precedenti penali, si aggirava nei pressi di abitazioni isolate: per lui è scattato il fogio di via obbligatorio.
I militari insospettiti dal suo comportamento e non essendo emerse plausibili motivazioni idonee a giustificare la presenza nel centro, è stato proposto per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio
Continuano senza sosta i servizi di controllo del territorio da parte del Comando Provinciale dei Carabinieri su l’intera provincia finalizzati al contrasto del fenomeno dei reati predatori ed alla captazione di soggetti di interesse operativo. Nella mattinata odierna i carabinieri di Pontelandolfo nell’attività di controllo del territorio hanno individuato e controllato un 41enne, proveniente da Siracusa, gravato da diversi pregiudizi penali, il quale si aggirava a bordo di autovettura di proprietà nei pressi di alcune abitazioni isolate del paese. I militari insospettiti dal suo comportamento e non essendo emerse plausibili motivazioni idonee a giustificare la presenza nel centro, è stato proposto per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio che gli impedirà il ritorno nel Comune di Pontelandolfo fino ad un massimo di tre anni.