Donne e false accuse / La puntata di oggi: nel 2015 accusato da una donna di stalking, violazione di domicilio e diffamazione, nel 2022 assolto da tutte le accuse.

Donne e false accuse, la puntata di oggi: 2015 accusato da una donna di stalking, violazione di domicilio e diffamazione; 2022 assolto da tutte le accuse.

Siamo a Verbania, una relazione estiva nata in spiaggia, al mare della Liguria e proseguita per poco tempo, ad autunno la coppia scoppia. Dice l’articolo: “Nelle due settimane successive alla rottura ci furono messaggi e telefonate di lui che, insistentemente chiedeva il suo Rolex e i bracciali di diamanti, chiesti anche presentandosi in negozio. Non trovando risposta, né un accomodamento, la situazione degenerò e la commerciante denunciò una serie di episodi ravvicinati che le procurarono una forte ansia (…) al termine del dibattimento, severa è stata la requisitoria del pm Anna Maria Rossi che, alla luce delle ammissioni della donna e alla sua inattendibilità, ha chiesto la piena assoluzione per l’uomo.

Povero angelo, era in ansia. Tradotto: Io ho in casa alcuni tuoi oggetti, anche di valore, e rivendico il diritto di non restituirteli per dispetto. Se tu osi chiedere più volte la restituzione la cosa mi infastidisce, dico di sentirmi in ansia e ti denuncio tanto il rinvio a giudizio è garantito. Che ci vuoi fare, ormai ragionano così: un comportamento che per la donna è fastidioso, per l’uomo diventa un reato.

LEGGI LA NOTIZIA

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu