Foglianise. In fiamme due autovetture: si tratta di una fiat punto e di una hyunday atos di proprietà di un giovane operaio e di una casalinga senza precedenti penali.

auto-in-fiamme

Si tratta di una fiat punto e di una hyunday atos, di proprietà di un giovane operaio e di una casalinga, residenti in quella via Palazzo. Entrambe le “vittime” sono immuni da precedenti penali/di polizia.

I Carabinieri della Compagnia di Montesarchio stanno indagando sull’incendio che nel cuore della notte ha interessato due autovetture in sosta lungo la pubblica via: si tratta di una fiat punto e di una hyunday atos, di proprietà di un giovane operaio e di una casalinga, residenti in quella via Palazzo. Entrambe le “vittime” sono immuni da precedenti penali/di polizia e questo, unitamente all’assenza di tracce di liquido infiammabile sul posto, fa ritenere fondata la pista dell’accidentalità dell’evento. Peraltro anche i Vigili del Fuoco, intervenuti per domare le fiamme, propendono per un corto circuito dell’impianto elettrico della fiat punto (immatricolata nel 1994) che ha coinvolto la hyunday, parcheggiata immediatamente avanti.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu