Foglianise. In fiamme due autovetture: si tratta di una fiat punto e di una hyunday atos di proprietà di un giovane operaio e di una casalinga senza precedenti penali.
Si tratta di una fiat punto e di una hyunday atos, di proprietà di un giovane operaio e di una casalinga, residenti in quella via Palazzo. Entrambe le “vittime” sono immuni da precedenti penali/di polizia.
I Carabinieri della Compagnia di Montesarchio stanno indagando sull’incendio che nel cuore della notte ha interessato due autovetture in sosta lungo la pubblica via: si tratta di una fiat punto e di una hyunday atos, di proprietà di un giovane operaio e di una casalinga, residenti in quella via Palazzo. Entrambe le “vittime” sono immuni da precedenti penali/di polizia e questo, unitamente all’assenza di tracce di liquido infiammabile sul posto, fa ritenere fondata la pista dell’accidentalità dell’evento. Peraltro anche i Vigili del Fuoco, intervenuti per domare le fiamme, propendono per un corto circuito dell’impianto elettrico della fiat punto (immatricolata nel 1994) che ha coinvolto la hyunday, parcheggiata immediatamente avanti.
mode_editLascia un commento