Forchia. Esplode condotta del gas: fiamme e paura in Valle Caudina. VIDEO.

Scuole chiuse a Forchia e ad Arpaia in quanto la situazione ha determinato la chiusura della condotta del gas metano per evitare conseguenze di pericolo per la popolazione.

Paura ieri sera nel piccolo centro sannita di Forchia per una violenta esplosione di una condotta del gas metano. Diversi centri della Valle Caudina hanno udito il forte boato, seguito da una colonna di fiamme e fumo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Benevento ancora al lavoro per mettere in sicurezza l’area, con tutt’ora disagi al taffico.

Il Comune di Forchia fa sapere: “E’ esplosa in zona agricola di via Misciuni una condotta del metano. Non si registrano feriti e vittime. Le abitazioni e le persone più vicine al luogo sono state messe in sicurezza e la zona è presidiata dalle forze dell’ordine. Si attende l’intervento dei tecnici della compagnia del gas. Si pregano tutti i cittadini di non avvicinarsi al luogo dell’esplosione”. Intanto nella giornata di lunedì scuole chiuse a Forchia e ad Arpaia in quanto la situazione ha determinato la chiusura della condotta del gas metano per evitare conseguenze di pericolo per la popolazione.

GUARDA IL VIDEO

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu