Forza Italia. Nuovo coordinatore regionale del partito: l’ischitano De Siano ha la meglio su Carlo Sarro. L’ex Sindaco di Piedimonte Matese a mani vuote.

de siano dom1Carlo-Sarro

A favore di De Siano si erano schierati Caldoro e Carfagna, per Sarro invece i parlamentari casertani, dalla Petrenga a D’Anna fino a Cesaro. Si attendono ora la reazione dei vari esponenti vicino all’ex leader campano, Nicola Cosentino.

Il senatore Domenico De Siano, ischitano di 55 anni, è il nuovo coordinatore regionale di Forza Italia: amaro in bocca per l’ex Sindaco di Piedimonte Matese, Carlo Sarro, che sicuramente ambiva a tale carica.La nomina direttamente dal leader maximo Silvio Berlusconi: De Siano succese a Francesco Nitto Palma, ex vice ministro del Governo Letta, che a sua volta era succeduto a Nicola Cosentino, ex sottosegretario all’economia proprio dell’ultimo governo Berlusconi. A favore di De Siano si erano schierati Caldoro e Carfagna, per Sarro invece i parlamentari casertani, dalla Petrenga a D’Anna fino a Cesaro. Si attendono ora la reazione dei vari esponenti vicino all’ex leader campano, Nicola Cosentino.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu