Forza Italia. Scoppia il caso Caserta: rivolta dei parlamentari non contenti del neo coordinatore regionale De Siano scelto a scapito dell’ex Sindaco di Piedimonte Matese, Carlo Sarro.
Il sen. Enzo D’Anna guida la rivolta degli scontenti. A farne le spese è stato l’ex Sindaco di Piedimonte Matese, CArlo Sarro, a cui è stato preferito il sen. ischitano De Siano.
La nomina del sen. Domenico De Siano quale nuovo coordinatore regionale di Forza Italia rischia seriamente di spaccare il partito di Forza Italia, tanto caro al leader maximo Silvio Berlusconi. Il caso Caserta sembra aver fatto da apristista ad un caso che sembra più spinoso di quanto non si pensasse. Il problema non è tanto il nome del sen. De Siano, quando il modo in cui è stato scelto e soprattutto quella pressione che sarebbe venuta dalla fidanzata dell’ex Premier, Francesca Pascale. In testa ai rivoltosi se,mbra esserci il senatore casertano Enzo D’Anna che sta guidando il gruppo di parlamentari del quale fanno parte anche Giovanna Petrenga, Carlo Sarro ed i napoletani Pietro Langella ed Antonio Milo. Addirittura sembra all’orizzonte la creazione di un nuovo gruppo parlamentare indipendente da Forza Italia.