Francolise. Lesioni personali aggravate, violenza privata continuata, danneggiamento, atti persecutori aggravati e detenzione abusiva di armi: arrestati due giovani del posto.

carabinieri-51-300x199

I due, dal giugno al novembre 2013, per rancori personali, hanno attuato delle reiterate condotte violente, minatorie e persecutorie nei confronti di un 18enne e di suo padre 47enne di Sant’Andrea del Pizzone.

In Francolise i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone e quelli della locale stazione hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere e di quella del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, emessa dall’ufficio G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (CE), nei confronti di NATALE Carmine, 93, di Francolise, via san rocco nr. 20. Analogo provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa è stato notificato anche a ZARRILLO Gennaro, cl 70, anch’egli di Francolise. I due sono stati ritenuti responsabili di concorso nei reati di lesioni personali aggravate, violenza privata continuata, danneggiamento, atti persecutori aggravati e detenzione abusiva di armi. I provvedimenti sono scaturiti a seguito degli inconfutabili elementi di reità e colpevolezza raccolti dai militari dell’Arma nei confronti dei predetti che, dal giugno al novembre 2013, per rancori personali, hanno attuato delle reiterate condotte violente, minatorie e persecutorie nei confronti di un 18enne e di suo padre 47enne di Sant’Andrea del Pizzone. Le vittime, in una circostanza, sono state costrette a ricorrere alle cure sanitarie a seguito in una patita aggressione da parte dei due, nonché ad alterare le normali abitudini di vita per il perdurante e grave stato di ansia e paura fondato sul timore per la loro incolumità. IL NATALE è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu