GALLO MATESE / VENAFRO. Tre persone denunciate per il mancato utilizzo dei dispositivi di sicurezza all’interno dei cantieri edili.

cantiere edile a 600Tra Castelpetroso e Venafro, nel corso di alcuni controlli presso cantieri edili, finalizzati a contrastare violazioni in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e prevenire il fenomeno dello sfruttamento del lavoro nero, tre persone – un 58enne di Isernia, un 47enne di Venafro e un 50enne di Gallo Matese, in provincia di Caserta, tutti titolari di imprese edili – sono stati denunciati per il mancato utilizzo dei dispositivi di sicurezza all’interno dei cantieri al fine di prevenire infortuni sul lavoro da parte degli operai.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu