GIOIA SANNITICA / SAN POTITO SANNITICO / TELESE TERME. Presentata l’11° Matesannio Marathon: al via parte domenica 26 maggio.

una cicloturistica “Tra Borghi e Vigneti”, di circa 35 km, un tour in bici tutto da pedalare attraverso i borghi, le aziende vinicole, colline, fiumi, vigneti e panorami mozzafiato

di Adele Consola

Presentata lo scorso venerdì all’interno del Complesso Termale di Telese l’11° edizione della Matesannio Marathon che partirà domenica 26 maggio. “Un’edizione caratterizzata sostanzialmente da due momenti importanti: una mediofondo, la Matesannio Marathon vera e propria, di circa 106 km che attraverserà ben 14 comuni del casertano e del beneventano e che fa parte del Circuito Volchem (5° tappa), che comprende i circuiti più belli del centro-sud Italia; una cicloturistica, denominata “Tra Borghi e Vigneti”, di circa 35 km, un tour in bici tutto da pedalare attraverso i borghi, le aziende vinicole, colline, fiumi, vigneti e panorami mozzafiato”.

Ha dichiarato Claudio Melillo, presidente dell’ASD Matesannio MDM.Il pacco gara comprende: vino DOP la Guardiense; pacco di pasta Granoro; integratori Volchem; bottiglia Energade e succo di frutta.I premi sono: cerchi Fulcrum montati Pirelli PZERO; caschi LIMAR; sottocaschi e manicotti DIEMME SPORT; cesti di prodotti tipici; Vini DOP. Prosciutto alle prime 5 società con maggiori iscritti. Premio a sorpresa tra tutti partecipanti non a premio.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu