Grazzanise / Casal di Principe. Furto aggravato di energia elettrica: arrestato 40enne del posto. Tunisino 60enne aggredisce i carabinieri: arrestato.

SONY DSC

L’uomo aveva manomesso mediante apposizione di magnete il contatore dell’esercizio commerciale di proprietà.

I carabinieri del locale Comando Stazione di Grazzanise hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di furto aggravato di energia elettrica P.E. cl. 74 del posto. I militari dell’Arma, coadiuvati da personale dell’Enel di Caserta, hanno accertato l’avvenuta manomissione mediante apposizione di magnete sul contatore dell’esercizio commerciale di proprietà dell’arrestato. L’arrestato è stato sottoposto a regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

In Casal di Principe i Carabinieri della locale stazione hanno proceduto all’arresto, per “violenza, resistenza e lesioni a p.u. del cittadino tunisino Baazoui Romdhane, cl.1953, senza fissa dimora. Il predetto, al fine di eludere un controllo di polizia, aggrediva fisicamente i militari dell’Arma. Nella circostanza l’uomo veniva trovato in possesso di un bastone in ferro, sottoposto a sequestro. Quindi il Baazoui veniva altresì denunciato in stato di libertà per “porto abusivo di oggetti atti ad offendere. L’arrestato sarà giudicato con la formula del rito direttissimo.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu