Grazzanise / Casal di Principe. Furto aggravato di energia elettrica: arrestato 40enne del posto. Tunisino 60enne aggredisce i carabinieri: arrestato.
L’uomo aveva manomesso mediante apposizione di magnete il contatore dell’esercizio commerciale di proprietà.
I carabinieri del locale Comando Stazione di Grazzanise hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di furto aggravato di energia elettrica P.E. cl. 74 del posto. I militari dell’Arma, coadiuvati da personale dell’Enel di Caserta, hanno accertato l’avvenuta manomissione mediante apposizione di magnete sul contatore dell’esercizio commerciale di proprietà dell’arrestato. L’arrestato è stato sottoposto a regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
In Casal di Principe i Carabinieri della locale stazione hanno proceduto all’arresto, per “violenza, resistenza e lesioni a p.u. del cittadino tunisino Baazoui Romdhane, cl.1953, senza fissa dimora. Il predetto, al fine di eludere un controllo di polizia, aggrediva fisicamente i militari dell’Arma. Nella circostanza l’uomo veniva trovato in possesso di un bastone in ferro, sottoposto a sequestro. Quindi il Baazoui veniva altresì denunciato in stato di libertà per “porto abusivo di oggetti atti ad offendere. L’arrestato sarà giudicato con la formula del rito direttissimo.