Macerata Campania. Incendio doloso nella notte ad una concessionaria d’auto: forse un atto intimidatorio. Indagano i carabinieri.
Chiara sembra essere la dinamica di matrice dolosa, ma per definirlo con certezza bisognerà attendere il decorso delle indagini.
Incendio divampato nella notte al deposito della “Nacca automobili”, società nel marcato delle vetture d’importazione. Sono state almeno tre le auto coinvolte, parcheggiate nell’ampio piazzale in esposizione. Su una Fiat 500 sarebbe stato versato in maniera dolosa del liquido infiammabile, forse della benzina. A lanciare l’allarme è stato lo stesso titolare, A.N., un imprenditore della zona. Sul posto accorsi i vigili del fuoco del comando provinciale, che hanno subito domato le fiamme. Della vicenda si stanno occupando gli agenti del commissariato di Marcianise, coordinati dal vicequestore aggiunto Ettore Cecere. Chiara sembra essere la dinamica di matrice dolosa, ma per definirlo con certezza bisognerà attendere il decorso delle indagini.