Maddaloni. Campagna per l’adozione di un vigile urbano, ominide stradale in via di estinzione: mammifero bipede, dalla posizione eretta, appartenente a una famiglia biologica, comprensivo di berretto di cotone bianco.

vigile urbano

Lo scopo della campagna per l’adozione del Vigile Urbano è quella di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di contenere questa estinzione e di salvaguardare a tutti i costi questa specie come soluzione all’irreversibile caos dell’ecosistema cittadino.

Il nostro paese è congestionato sempre più dal traffico e dalle auto parcheggiate nei modi più strani, fuori da ogni regolamento del codice stradale. L’associazione “Civitas è “ sostiene la Campagna per l’adozione del Vigile Urbano Maddalonese, ominide stradale in via di estinzione. Lo scopo della campagna per l’adozione del Vigile Urbano è quella di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di contenere questa estinzione e di salvaguardare a tutti i costi questa specie come soluzione all’irreversibile caos dell’ecosistema cittadino: in questi termini viene evidenziato come la non «alternativa all’estinzione di centinaia di specie ominide stradale (Mammifero bipede, dalla posizione eretta, appartenente a una famiglia biologica, comprensivo di berretto di cotone bianco) costerebbe alla città una tragica esperienza. “Civitas è” vuole porre in evidenza che questa semplice alternativa umanitaria potrebbe risanare questa mancanza, proponendo una speranza concreta per un futuro sostenibile, adottando un vigile urbano nel proprio quartiere.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu