Miranda /Castelpetroso. 30enne del posto allestisce sul terrazzo di casa una piccola piantagione di marijuana: denunciato dai carabinieri. Denunciato 28enne per guida in stato di ebrezza.
A Miranda, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Isernia, hanno denunciato un 30enne del posto, che sul terrazzo della propria abitazione aveva allestito una piccola piantagione di marijuana. Le piante alte circa mezzo metro sono state sottoposte a sequestro unitamente a un bilancino di precisione e altro materiale utile per la coltivazione ed il confezionamento delle dosi. Ora dovrà rispondere di produzione illegale di sostanze stupefacenti, mentre le indagini proseguono per accertare i destinatari della produzione. A Castelpetroso, infine, gli uomini dell’Arma hanno denunciato un 28enne di Isernia sorpreso alla guida della propria autovettura completamente ubriaco. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per guida in stato di ebrezza alcolica, il ritiro della patente di guida e il sequestro del veicolo.








