Scuole in Terra di lavoro. Mobilitazione nei princiapli Istituti della Provincia. Si stanno studiano anche forme alternative di protesta, come la cogestione.
I principai istituti secondari superiori sella provincia occupati dagli studenti: in alcuni casi vanno avanti con la cogestione, cn alcune classi che stanno svolgendo la normale attività.
Gil Istituti superiori della provincia di Caserta si occupano. A Caserta città, il primo plesso ad essere occupato dagli studenti stessi è stato il liceo scientifico Diaz e del classico-scientifico Giannone: proprio stamane sono state occupate le sedi, ma al tempo stesso gli alunni eletti rappresentnti d’istituto hanno cantirato diverse iniziative per dare vita al programma delle attività. All’Istituto tecnico industriale Giordani è invece già il secondo giorno di occupazione, mentre al liceo Manzoni si sta attuando la cogestione: significa che alcune classi stanno anche svolgendo la normale attività scolastica. A Maddaloni da stamattina è iniziata l’occupazione del liceo scientifico Nino Cortese. A Santa Maria Capua Veterela lotta degli studenti verte sulle questione ambientali, dall’Istituto tecnico comemrciale Nevio al Righi.