Orta di Atella. Era stato sottopoto ai domiciliari, ma la sua posizione si aggrava a seguito di perquisizione domiciliare: accompagnato direttamente al carcere di Santa Maria C.V.
L’arrestato, che beneficiava ancora della misura degli arresti domiciliari, questa volta è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Orta di Atella, a poche ore dal suo arresto, avvenuto nella giornata di ieri, per evasione dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto, Febbraio Gennaro, cl.1986, del luogo, si è visto notificare dai Carabinieri della locale Stazione l’ordinanza, emessa dall’ufficio di Sorveglianza di Santa Maria Capua Vetere, che disponeva la revoca della misura alternativa della detenzione domiciliare in sostituzione con la misura di aggravamento della custodia cautelare in carcere. Il provvedimento in parola, è scaturito seguito di una segnalazione all’Autorità Giudiziaria, inoltrata nello scorso mese di novembre dai citati Carabinieri, allorquando, il predetto, sempre sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, a seguito di una perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana pari a grammi 0,500. L’arrestato, che beneficiava ancora della misura degli arresti domiciliari, questa volta è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.