Partito democratico. La Picierno già al lavoro. E intanto stasera invitata a “Ballarò” su Rai3.

PiciernoPdcontroM5SSietelaparentopolieveniteadarcilezioni20130927 de-magistris-da-floris-620x350

La parlamentare di Teano, neo componente la segreteria polirtica di Renzi, già fa promesse: “Prometto a voi e a Matteo che in questa nuova avventura metterò tutta la passione, l’impegno e la dedizione di cui sono capace. Anche qui al Sud cambieremo verso. Per davvero“.

Prometto a voi (e a Matteo) che in questa nuova avventura metterò tutta la passione, l’impegno e la dedizione di cui sono capace. Anche qui al Sud cambieremo verso. Per davvero“. Così la deputata democrat Pina Picierno sul proprio profilo facebook appena avuta notizia dell’incarico affidatogli dal neo segretario Matteo Renzi. La parlamentare casertana sarà ospite stasera a Ballarò, la trasmissione diretta da Giovanni Floris. Matteo Renzi fa il pieno di voti alle primarie del Pd, Il Governo Letta li cerca in Parlamento. Silvio Berlusconi chiede le elezioni e cerca l’alleanza con Beppe Grillo, che a sua volta attacca il Pd: il cerchio si chiude e inizia un nuovo giro della politica. Se ne discute a Ballarò nella puntata in onda martedì 10 dicembre alle 21.05 su Rai3. Tra gli ospiti di Floris Pina, appunto, Picierno della nuova segreteria del PD, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il presidente della nuova ICE Riccardo Monti, lo storico e politologo francese Marc Lazar, lo scienziato Luigi Naldini direttore dell’Istituto San Raffaele-Telethon di Milano, il direttore del Fatto quotidiano Antonio Padellaro, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli. In collegamento da Bologna il jazzista Paolo Fresu interpreterà la sigla del programma nel corso di un concerto-spettacolo di solidarietà per i Comuni alluvionati della Sardegna. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu