PIANA DI MONTE VERNA. Un modo nuovo di fare questua per le feste patronali: eventi musicali ed enogastronomici per raccogliere fondi.
Il primo evento sarà in occasione della festa in onore di Santa Maria delle Grazie, in programma domani sera, 2 luglio. La processione attraverserà le vie del paese e terminerà a Piazza Municipio dove sara celebrata la Santa Messa e canterà il “Piccolo coro dell’Immacolata”.
La Proloco Pianese, in collaborazione con la Parrocchia “Spirito Santo”, organizzerà una serie di piccoli eventi per raccogliere offerte per le feste patronali, che saranno gestite dalla Proloco stessa. La Pro Loco adotterà un metodo nuovo di raccolta fondi, diverso dal tradizionale passaggio di casa in casa, creando piccoli eventi che saranno occasione di incontro e divertimento per i cittadini. Inoltre ogni lunedì la sede della proloco sarà aperta per raccogliere le ulteriori eventuali offerte e per incontrare chiunque di voi fosse interessato a collaborare o darci consigli riguardanti gli eventi. Il primo evento sarà in occasione della festa in onore di Santa Maria delle Grazie, in programma domani sera, 2 luglio. La processione attraverserà le vie del paese e terminerà a Piazza Municipio dove sara celebrata la Santa Messa e canterà il “Piccolo coro dell’Immacolata”. Inoltre saranno allestiti stand gastronomici accompagnati da buona musica.