PIEDIMONTE MATESE. “C’è il rischio concreto che a seguito della caduta si perdano 10 milioni di finanziamenti”: l’ex sindaco Di Lorenzo li passa in rassegna tutti.

Palazzetto dello Sport, rete viaria comunale, Scuola “Principe Umberto”, complesso Salesiani, Scuola mesi “Vitale”, ex Macello comunale, Edificio scolastico “G.G. D’Amore”.

“Breve analisi e elenco delle opportunità che si perdono da subito (opportunità a cui avremmo dovuto adempiere entro Settembre) e ciò che si è ottenuto e che si rischia di perdere insieme alle criticità irrisolte per lo Stadio e Scuole. Grazie a chi ha reso possibile tutto ciò: lo ricorderemo se e quando avranno il coraggio di ripresentarsi. Con questo passo e chiudo per ora. Buone Ferie a tutti! Sottolineo 2 dati soltanto: c’è il rischio concreto che a seguito della caduta si perdano 10 milioni di finanziamenti. Ma allora erano stati ottenuti davvero? Punto 2: la ipotesi di bilancio post dissesto fu approvata nel 2019. Questa era solo una modifica concordata e voluta dal Ministero. Lo farà il commissario sulla base dell’ottimo lavoro fatto. Dal settore finanziario e dall’Assestamento al Bilancio 2020. Aspetto con il sorriso i risultati delle prossime regionali e subito dopo mi metto a disposizione per un nuovo progetto comunale. Forza Piedimonte. Ecco l’elenco dei finanziamenti ottenuto ed a rischio”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu