PIEDIMONTE MATESE. E’ morto il dr. Domenico Pascale, responsabile della riabilitazione all’ospedale matesino: lascia la moglie e 4 figli. Aveva 59 anni.
E’ stato, tra le altre cose, docente presso la scuola per infermieri e fisioterapisti di Piedimonte Matese, responsabile dell’UOAR del distretto n. 30 e 31 dell’Asl di Caserta a Piedimonte, responsabile UOML e invalidi civili, sempre a Piedimonte Matese, nonchè direttore responsabile del distretto n. 31.
E’ scomparso quest’oggi il dr. Domenico Pascale, medico e responsabile della Riabiliazione presso l’Ospadale di Piedimonte Matese: aveva 59 anni. Dal carattere sempre scherzoso con chi lo conosceva e generoso, il professionista lascia moglie e quattro figli. Nato il 24 ottobre del 1955, si era laureato in medicina e chirurgia presso l’Università di Pisa nel luglio dell’84. E’ stato docente presso la scuola per infermieri professionali di Piedimonte Matese, medico della medicina dei servizi, dirigente medico presso l’UOASB del distretto n. 30 di Piedimonte Matese, medico delegato presso i Comuni di Ailano, Comune di San Potito Sannitico e Gioia Sannitica, docente presso la scuola per fisioterapisti di Piedimonte Matese, responsabile dell’UOAR del distretto n. 30 e 31 dell’Asl di Caserta, responsabile UOML e invalidi civili, nonchè direttore responsabile del distretto n. 31.