PIEDIMONTE MATESE. PSR allevatori matesini: incontro presso la Comunità Montana del Matese per discutere del respingimento delle domande.

Comunità Montana Matese 2013

Al termine dell’incontro è stato redatto un documento che definisce vergognoso, quanto subito dagli allevatori del Matese, testimoniando la vicinanza delle Istituzioni locali agli allevatori Matesini, comprendente alcune richieste molto importanti. Presente l’on. Angelo Consoli.

Riunione della Comunità Montana zona del matese con sede in Via Sannitica a Piedimonte Matese per discutere dell’annosa questione del respingimento di tutte le domande degli allevatori del Matese nell’ambito del PSR Campania 2007 -2013. La riunione è stata straordinaria ed ha visto la partecipazione di tutti i Sindaci del comprensorio Matesino, del Presidente della Comunità Montana del Matese, Fabrizio Pepe, del Presidente del Parco Regionale del Matese, Umberto De Nicola, dei rappresentanti delle Organizzazioni professionali e sindacali, dei rappresentanti dell’Amministrazione Provinciale di Caserta. Erano presenti anche alcuni allevatori ed il Consigliere Regionale, on. Angelo Consoli, espoente dell’Udc, che si è impegnato a sostenere, nelle sedi opportune, le giuste e sacrosante rivendicazioni degli allevatori del Matese. Al termine dell’incontro è stato redatto un documento che definisce vergognoso, quanto subito dagli allevatori del Matese, testimoniando la vicinanza delle Istituzioni locali agli allevatori Matesini, comprendente alcune richieste molto importanti.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu