PIEDIMONTE MATESE. La Comunità Montana Matese dona mascherine all’ospedale: “per rappresentare l’enorme gratitudine nei confronti degli operatori sanitari”.

“Abbiamo messo a disposizione anche qualche mezzo – continua il sindaco di San Potito Sannitico – che possa essere utile per le operazioni di disinfestazione”.

“La mascherine all’ospedale è una mia idea – ha rappresentato il Presidente della Comunità Montana zona del Matese, Francesco ImperadoreE’ solo un gesto simbolico per rappresentare l’enorme gratitudine nei confronti degli operatori sanitari che operano nel comprensorio matesino”. Le mascherine sono state appena consegnate e la Direzione sanitaria del nosocomio matesino ha inteso subito ringraziare l’Ente montano “per il gesto amorevole nei confronti dei nostri operatori”. Una battaglia che si sta portando avanti, quella contro il coronavirus, che non conosce confini, dunque, Enti, operatori, colori politici: “Abbiamo messo a disposizione anche qualche mezzo – continua il sindaco di San Potito Sannitico – che possa essere utile per le operazioni di disinfestazione”.

ECCO LA NOTA.

Stampa

Lascia un commento comment2 commenti
  1. Marzo 13, 14:45 Anonimo

    Credo che si possa andare molto molto oltre i gesti simbolici.Se si vuole avere il merito di avere fatto qualcosa, bisogna impegnarsi. Un solo comune, quello di Carinaro(CE) ha fornito mascherine a tutta la cittadinanza. Invece per un intero Presidio Ospedaliero,dove lavorano centinaia d centinaia di dipendenti, 24 mascherine di protezione ,che vanno cambiate dopo poche ore,sono davvero poche!!!! iIn tempi di crisi sanitaria su base virale, una Comunità di Comuni, come la Comunità Montana del Matese può fare molto molto di più.

    reply Reply this comment
  2. Marzo 13, 13:05 Anonimo

    Bravo così sì fa

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu