PIEDIMONTE MATESE / PIETRAMELARA. Veicoli fantasma, il record spetta al Matese: ben 103 vetture intestate ad un solo automobilista residente a Piedimonte Matese.
La scoperta ad opera dei militari della stazione di Pietramelara. Sono ovviamente in corso indagini per capire le motivazioni alla base di tante intestazioni.
Chi l’avrebbe mai detto che tante auto fantasma circolano per le tranquille arterie dell’Alto Casertano. Eppure il tanto, non affatto invidiato, record record di intestazioni di auto spetta ad un cittadino residente a Piedimonte Matese. I carabinieri di Pietramelara hanno sequestrato la macchina ad un cittadino per questioni amministrative e, dopo i controlli, si è scoperto che il proprietario di quello stesso mezzo, un uomo del posto, aveva intestate a se stesso la bellezza di 103 vetture. Sono ovviamente in corso indagini da parte degli inquirenti per capire le motivazioni alla base di tante intestazioni.
mode_editLascia un commento







