PIEDIMONTE MATESE. E i grillini matesini ringraziano l’elettorato: pronti i manifesti. Grazie al reddito di cittadinanza si confermano primo partito in città, ma perdono 6milioni e mezzo di voti in Italia più che dimezzando i consensi.

Manifesti sbagliati che sono stati costretti a rifare: approssimazione anche in questo.

Finalmente pronto un pubblico manifesto a firma 5 Stelle che ringrazia l’elettorato matesino e piedimontese, in particolare. Approssimazione al voto, approssimazione al Governo del paese in questi anni ed approssimazione anche nella stesura degli stessi manifesti di ringraziamento che sono stati costretti a rifare.

Nel mentre qualche assessore matesino elogia il fatto che dopo anni di nulla sono partiti i primi lavoretti per i percettori del reddito di cittadinanza:Finalmente operativi a Piedimonte Matese i primi percettori del reddito di cittadinanza. Sono impegnati in attività varie, presso le scuole e di supporto ad alcuni uffici comunali.Con qualcuno di loro ho parlato. Li ho motivati ad esercitare le funzioni a loro assegnate con abnegazione, puntualità, responsabilità. E’ facile prevedere che con il prossimo Governo i percettori del reddito di cittadinanza non avranno vita facile. E’ importante, per conservare e migliorare questa misura di civiltà e di solidarietà, che coloro i quali sono chiamati per i PUC si adoperino al meglio, meritando l’attenzione e il favore dei cittadini e dei mass media“.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu