PIGNATARO MAGGIORE. Raccolta rifiuti solidi urbani, l’azienda municipalizzata Pignataro Patrimonio subisce il furto di due automezzi: costretta a chiedere l’utilizzo di mezzi di altre ditte per l’espletamento del servizio.
Nuovo furto da registrare per la società Pignataro Patrimonio: l’azienda è stata per questo autorizzata ad utilizzare un altro automezzo per la raccolta dei rifiuti, appartenente al Gruppo Barbato Holding, società di Teverola amministrata da Luigi Barbato. Il mezzo sarà autorizzato per il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani sul territorio comunale a seguito di furto di due automezzi adibiti alla raccolta rifiuti. I mezzi per la raccolta dei rifiuti della società pubblica sarebbero stati trafugati costringendo l’amministratore unico Salvatore Argenziano a ricorrere ad un mezzo di una società privata.
mode_editLascia un commento








