Primarie del PD. Si vota l`8 dicembre per eleggere il segretario nazionale. Fermento fra i circoli matesini.
Si terranno domenica 8 dicembre 2013 le elezioni primarie per il Segretario e l’Assemblea nazionale del Partito Democratico. Fermento tra i circoli del matese, i cui iscritti si divideranno per sostenere i 4 candidati in competizione. Ecco gli sfidanti:
Cuperlo, che ha presentato il suo motto: Per la Rivoluzione della dignità. “Noi siamo le donne e gli uomini che hanno a cuore il nostro partito. Al PD oggi serve la tua passione per costruire un futuro diverso per il nostro Paese”
.
Renzi: Proviamo a sognare, anche se non va più di moda. “L”8 dicembre abbiamo la possibilità di dire quale Italia vogliamo. E dal giorno dopo possiamo provare tutti insieme a cambiare verso al nostro Paese.”
.
Pittella: Continuiamo insieme a costruire un futuro. “Alle migliaia di persone che hanno votato per me e che ringrazio dico che la nostra sfida è appena cominciata”
.
Civati: il PD che la pensa come te. “Le primarie sono aperte, l’8 dicembre possono votare tutti. Registrati su Civati.it e aiutaci a sostenere la nostra campagna: insieme cambieremo il PD.