Rompe il braccialetto elettronico e scappa a Firenze: ai domiciliari in provincia di Caserta se ne scappa perchè la fidanzata lo aveva lasciato senza pranzo.
Nonostante gli arresti domiciliari, l’uomo aveva rotto il braccialetto elettronico che segnalava la sua presenza in casa e se ne scappa a Firenze. La causa scatenante pare sia stata il fatto che la fidanzata lo abbia lasciato senza pranzo. Nella cittadina toscana è stato arrestato mentre era seduto su una panchina in un parco pubblico, ed agli agenti che lo hanno feramto ha raccontato la verità, osia che la compagna, a casa della quale scontava la misura restrittiva inflittagli dopo un arresto per furto, lo aveva lasciato senza cibo da amngiare poichè avevano litigato.
mode_editLascia un commento







