SAN PIETRO INFINE. Scontro auto – moto lungo la Casilina, grave noto imprenditore: il figlio 18enne perse la vita sullo stesso tratto di strada.

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca per gli accertamenti del caso.

Gravissimo incidente stradale avvenuto lungo la Strada Statale Casilina nel territorio comunale di San Pietro Infine, al confine con San vittore del Lazio, quindi con la Regione Lazio.

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca per gli accertamenti del caso. Secondo le prime ricostruzioni, a scontrarsi sarebbero state una moto ed una vettura. Proprio in sella al motociclo vi era un uomo, tale G.R., noto imprenditore del settore trasporto pubblico tra il Basso Lazio e la Campania, quindi le province di Frosinone, Latina e Caserta.

L’uomo è stato trasferito d’urgenza in condizioni critiche al nosocomio napoletano Cardarelli: è il papà di C., un ragazzo all’epoca dei fatti di appena 18 anni che purtroppo rimase vittima di un tragico sinistro stradale avvenuto sempre lungo la Casilina, a San Vittore del Lazio, nell’aprile del 2021.

Nel drammatico impatto tra le due vetture, all’epoca dei fatti, di cui una di marca Alfa Romeo e modello Mito contro una Fiat Panda, persero la vita 4 persone, tre giovani, oltre ad un 45enne.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu