San Potito Sannitico. Evento sospeso: le condizioni metereologiche avverse costringono il Sindaco Imperadore a sospendere la mostra mercato sul tartufo del matese.
Il Sindaco Imperadore: “Tutto rinviato a data da destinarsi: le condizioni metereologiche avverse non consentivano il regolare svolgimento della manifestazione, ed è stato ritenuto opportuno sospenderla anche per garantire l’incolumità dei cittadini. Dovrebbe tenersi il prossimo 15 oppure il 21 dicembre, ma le date sono da confermare“.
Le avverse condizioni meteorologiche, con freddo, vento forte e qualche fiocco di neve, hanno consigliato di sospendere la mostra, in corso a San Potito Sannitico, sul tartufo del matese. A comunicare la sospensione delle manifestazioni direttamente il Sindaco di San Potito Sannitico, Francesco Imperadore, che annuncerà presto quando l’evento riprenderà. Il convegno dal tema “Il Tartufo nella valorizzazione del territorio” si sarebbe dovuto tenere stamane alle ore 10.30 presso la sede del Parco regionale del matese, con gli interventi Sergio Vitale, Presidente dell’Associazione Micologica del Matese, Francesco Imperadore, Sindaco di San Potito Sannitico , Vincenzo D’Andrea, del micologo e responsabile della Sez. Tartufi dell’Associazione Micologica Matese, Italo Santangelo, funzionario dell’Assesorato Agricoltura della Regione Campania, Stefano Giaquinto, Assessore provinciale all’Agricoltura, e dell’On. Daniela Nugnes, Assessore Regionale all’Agricoltura.