TEANO. Legalizzare la cannabis: “i tempi sono maturi”, La deputata del Pd, Pina Picierno, membro della segreteria nazionale del partito, si schiera a favore del si.

PiciernoPdcontroM5SSietelaparentopolieveniteadarcilezioni20130927

La Picierno cita Roberto Saviano tra le motivazioni per una proposta di legge di questo tipo: “Lo dice anche Saviano, lo dicono fonti autorevoli: legalizzando la cannabis e le droghe leggere si può stroncare il mercato illegale”.

La parlamentare di Teano Pina Picierno, nipote dell’ex Sindaco Raffaele Picierno, membro della segreteria del partito scelta direttamente dal neo segretario nazionale del PD Matteo Renzi, apre alla legalizzazione della cannabis anche in Italia. In un intervista ad un noto settimanale la Picierno afferma infatti che “i tempi sono assolutamente maturi, credo sia arrivato il tempo per un discorso di questo tipo”. La Picierno cita Roberto Saviano tra le motivazioni per una proposta di legge di questo tipo: “Lo dice anche Saviano, lo dicono fonti autorevoli: legalizzando la cannabis e le droghe leggere si può stroncare il mercato illegale”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu