TEANO. Spaccio di droga, arrestato un 41enne del posto: aveva con se droga e danaro, tutto sequestrato.

Droga

Da perquisizione personale e domiciliare, addosso all’uomo sono stati trovati marijuana, già confezionata in dosi, hascisc, semi di stupefacenti, un bilancino di precisione nascosto in un mobiletto, e danaro in contanti.

In via kennedy a Teano, i Carabinieri della Stazione di Macerata Campania e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, coadiuvati da quelli della locale stazione, hanno arrestato, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Faella Massimo classe 1972, del luogo. L’uomo, nel corso di un servizio volto alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di: – nr. 1 busta contenente sostanza stupefacente del tipo “marijuana” del peso complessivo di gr.340 occultata all’interno di una cassa stereo; nr. 4 dosi confezionate di “marijuana” per gr. 2 complessivi nr. 1 pezzo di sostanza stupefacente verosimilmente “hascisc” del peso di gr 3; nr. 38 semi di sostanza stupefacente verosimilmente “marijuana”, nonché di un bilancino di precisione, occultato all’interno di un mobiletto, la somma di euro 60,00 ritenuta provento dell’attività di spaccio e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Il denaro e lo stupefacente sono stati sottoposti a sequestro. L’uomo, invece, è stato sottoposto al regime degli aa.dd. a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu