Telese Terme. Molestie e disturbo alle persone: denunciato un rumeno 26enne domiciliato a Caserta. Furto di auto in pieno centro, sempre a Telese. A Ponte Valentino ladri portano via autocarro, batterie e gasolio..

l43-polizia-auto-120417063705_medium

Un cittadino rumeno di 26 anni, domiciliato a Caserta, è stato denunciato per molestie e distrubo alle persone dai poliziotti del Commissariato di Telese Terme.

Sempre a Telese Terme è stato registrato un furto di un veicolo in sosta in pieno centro. A denunciarlo al Commissariato di Polizia è stato il proprietario dell’auto, un 41enne della città sannita.

Avrebbero forzato il cancello d’ingresso e, una volta all’interno dell’area, hanno rubato il materiale: i ladri si sono portati via un grosso autocarro, due batterie posizionate su due tir diversi e circa 300 litri di carburante. A subire il furto è stato l’amministratore dell’azienda Cms, che ha sede nella zona industriale di Ponte Valentino a Benevento. L’uomo ha subito allertato la polizia e sul posto sono immediatametne giunti gli agenti della Squadra Volante della Questura di Benevento.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu