Terra dei Fuochi. Interviene anche il Cardinale Crescenzo Sepe: giustizia di Dio per chi ha inquinato la terra “per avidità di denaro e brama di arricchimento”.

CARCERI: CARD. SEPE, BORSE LAVORO E PAY TV PER RECLUSI

“Uno scellerato patto criminale di morte con altri delinquenti che avevano bisogno di liberarsi di rifiuti tossici, attentando gravemente alla vita di tutti”, ha detto il Cardinale napoletano.

Della questione Terra dei fuochi se ne parla anche nell’omelia dei sacerdoti. Ha invocato la giustizia di Dio il cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe, per i delinquenti che hanno inquinato la terra (la Terra dei Fuochi è un vasto territorio a cavallo tra le province di Caserta e Napoli), “per avidità di denaro e brama di arricchimento” e hanno stretto “uno scellerato patto criminale di morte con altri delinquenti che avevano bisogno di liberarsi di rifiuti tossici, attentando gravemente alla vita di tutti”. Lo ha detto l’arcivescovo durante l’omelia messa celebrata al “Natale della terra” organizzato da Coldiretti Campania.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu