Terremoto nel matese. Piedimonte Matese, pronti 50 / 60 posti letto nella scuola “G. D’Amore” per almeno 15 nuclei familiari.
La conferma arriva direttamente dal primo cittadino Cappello e dall’assessore Iannotta, che in questi istanti stanno facendo ritorno dalla Prefettura di Caserta per un summit sulla questione terremoto.
L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Vincenzo Cappello vicino alla cittadinanza che sta subendo conseguenze per il sisma di 5 giorni fa. La situazione più grave in città, come detto, era in Via Aldo Moro, periferia est della città, al complesso residenziale case popolari ex IACP (nella foto a sx). Oltre alle situazioni improvvisate, finora trovate, l’amministrazione comunale riesce a trovare collocazione per almeno 50 / 60 persone nella palestra, pulita e riscaldata, della scuola elementare “G. D’Amore” (nella foto a dx) nel centro cittadino. La struttura potrà ospitare almeno 15 nuclei familiari per il tempo necessarioa trovare una sistemazione più adeguata. La conferma arriva direttamente dal primo cittadino Cappello e dall’assessore Iannotta, che in questi istanti stanno facendo ritorno dalla Prefettura di Caserta per un summit sulla questione terremoto.