Trentola Ducenta. Arrestati in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio in concorso di sostanze stupefacenti 4 cittadini nigeriani.

071758_soldi_pistole_droga

Ai predetti, a seguito di una mirata perquisizione in abitazione, sono stati trovati 1550,00 grammi circa di sostanza stupefacente, del tipo eroina, abilmente occultata nel bagno e la somma di 1.860,00 euro.

In Trentola Ducenta, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, hanno arrestato, in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio, in concorso di sostanze stupefacenti i cittadini nigeriani Prince Wilfred Patric, classe 1985, residente a Firenze, Nasabata Happy, classe 1989, residente a Faeza, Onysi Ihoumi Solomon, classe 1970, e Okoh Blessing classe 1986, questi ultimi due domiciliati in Trentola Ducenta ritenuta provento dell’illecita attività. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Inoltre in esito ai successivi esami radiografici eseguiti presso il locale ospedale civile si è scoperto che Nasabata Happy aveva ingerito nr. 6 ovuli contenenti sostanza stupefacente del tipo eroina, per un peso complessivo di gr. 150 (centocinquanta) circa, tutti recuperati e sottoposti a sequestro. Gli arrestati, pertanto, sono stati associati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Competente.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu