VAIRANO / ROCCAMONFINA. Furto di gasolio, pizzicato anche il complice: si tratta di un giovane di Roccamonfina. In precedenza era stato arrestato un malvivente originario di Caianello.

vairano scalo casilina

La posizione del presunto correo e ancora tutta da esaminare, e dopo l’interrogatorio il sostituto procuratore dellla Procura di Santa Maria ha ritenuto di rinviare a Giudizio il giovane P.R. di Roccamonfina.

Furto di gasolio lungo la Statale Casilina al km 11 direzione Caianello tra Vairano Patenora e Roccamonfina: arrestato anche il complice. In precedenza era stato arrestato anche un malvivente, tale F.R., ora nelle magile della giustizia è finito anche il complice. Il colpo fu messo a segno in una notte nel mese di ottobre scorso, da un uomo del napoletano ma originario proprio  di Caianello. Il presunto complice residente a Roccamonfina avrebbe in concorso con il predetto asportato del Gasolio dal serbatoio di un autotreno in sosta a Vairano Patenora, per poi fuggire all’arrivo della volante dei Carabinieri mentre il coautore, autotrasportatore veniva arrestato e processato il giorno successivo con il rito direttissimo e contestuale giudizio abbreviato. La posizione del presunto correo e ancora tutta da esaminare, e dopo l’interrogatorio il sostituto procuratore dellla Procura di Santa Maria ha ritenuto di rinviare a Giudizio il giovane P.R. di Roccamonfina. L’udienza dibattimentale,che farà chiarezza, si celebrerà, il mese prossimo presso il Tribunale centrale di Santa Maria C.V., la difesa tecnica per entrambi è stata affidata all’ Avvocato Gabriele GALLO del foro di Santa Maria.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu