VAIRANO SCALO. Va in cerca di lavoro ma trova violenza sessuale: vittima una 17enne del posto, ricoverata all’ospedale di Piedimonte Matese.

ospedale_piedimonte_retro_new

La ragazza, in evidente stato di choc ed accompagnata dalla madre, ha raccontato tutto prima ai medici di guardia al pronto soccorso, quindi ai carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese.

Era andata in cerca di lavoro in un agriturismo ma ha trovato violenza sessuale: vittima è una 17enne del posto, per la quale si era invaghito il titolare della strututra. La ragazza aveva mostrato negazione alle avance del signore, ma pare dietro insistenza si è arrivati fino alla quasi violenza fisica. La 17enne è riescita alla fine a difendersi dallo stupro, ma è stata comunque costretta a rivolgersi all’ospedale di Piedimonte Matese per le cure mediche del caso. La ragazza, in evidente stato di choc ed accompagnata dalla madre, ha raccontato tutto prima ai medici di guardia al pronto soccorso, quindi ai carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese che hanno raccolto la denuncia e avviato le successive indagini, in collaborazione con i militari della stazione di Vairano Scalo.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu