Venafro. Aveva contrassegno e polizza assicurativa falsa: denunciato 30enne del luogo. Denunciato 50enne per furto aggravato in un cantiere edile.
Il veicolo e la documentazione presentata dall’uomo sono finiti sotto sequestro. Al 50enne accusato di furto in un cantiere. tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri che hanno recuperato l’intera refurtiva per un valore di svariate migliaia di euro.
A Venafro, per il reato di ricettazione e uso di atti falsi è stato denunciato L.A., 30enne del posto, il quale è stato trovato alla guida della propria autovettura, in possesso di un contrassegno e polizza assicurativa palesemente contraffatti e sulla cui provenienza sono in corso ulteriori accertamenti. Il veicolo e la documentazione sono finiti sotto sequestro. Sempre a Venafro, i militari delle Stazioni e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Venafro, in collaborazione con il personale del Nucleo Investigativo, hanno denunciato G.V., 50enne del luogo, finito nei guai per il furto aggravato di materiale edile custodito all’interno di un cantiere ubicato nella periferia cittadina. Tempestivo l’intervento dei carabinieri che hanno recuperato l’intera refurtiva per un valore di svariate migliaia di euro.