Cusano Mutri. “Più luce per la sicurezza del nostro territorio”, interessata la galleria: la nota ai cittadini.

“le luci all’interno della galleria restano finalmente accese – la nota ai cittadini del Comune di Cusano Mutri

Un primo, importante passo avanti è stato compiuto. Grazie alla nostra istanza ministeriale, novembre 2025 con cui abbiamo acceso i riflettori sulle urgenze strutturali e sulla sicurezza stradale, le luci all’interno della galleria restano finalmente accese.

Dopo un anno, non si registrano incidenti nei pressi della Paramassi sulla sp 76 Mutria Cusano / Cerreto. Un risultato concreto per la tutela di chi viaggia ogni giorno. Non ci fermiamo qui.

Questo è solo il preludio all’obiettivo principale: siamo in attesa dell’avvio dei lavori strutturali sulla Bretella Cusano Mutri – Galleria Monte Cigno. L’intervento ci è stato formalmente confermato dal Settore Viabilità della Provincia di Benevento tramite PEC lo scorso 13 agosto.

Continueremo a monitorare la situazione con spirito costruttivo e dedizione, lavorando costantemente per il benessere comune e la valorizzazione della nostra viabilità. Vi auguriamo buon viaggio e, soprattutto, una guida sicura – conclude la nota.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu