ALIFE. Campionati Europei di Jujitsu, convocata l’atleta alifana dell’Asd Bushinkai guidata dal Prof. Michele Esposito.

É ufficialmente arrivata dalla FIJLKAM la Convocazione Ufficiale per i prossimi
Campionati Europei di Jujitsu per Sara Peligno, atleta dell’Asd Bushinkai, guidata dal Prof. Michele Esposito.

È la quarta convocazione di fila per l’atleta alifana con la Nazionale Italiana, dopo i
Mondiali 2024, gli Europei e i Mondiali 2025. Nonostante il cambio di classe di età e di categoria di peso, passaggi sempre ostici per un atleta, Sara riesce comunque a tenere la parte alta del ranking nazionale, che le vale la convocazione.

Ricordiamo che Sara detiene il titolo di vicecampionessa italiana 2025 in ben due
specialità, vanta un argento all’Open del Mediterraneo 2025, gara internazionale, un altro argento alla Coppa Italia 2025, oltre alla recente conquista di due argenti al Campionato Regionale 2026, svoltesi circa un mese fa a Napoli.

Non resta quindi che fare un grosso in bocca al lupo a Sara, seguita sempre dal suo Tecnico il Prof. Michele Esposito, per il prossimo impegno internazionale, che si svolgerà nel mese di marzo a Creta

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu